lunedì 23 settembre 2019

Nasce Cribis Radar, lo strumento per conoscere le opportunità di finanza agevolata

Ogni anno per le PMI italiane vengono erogati strumenti di finanza agevolata superiori ai 2 miliardi di Euro: Cribis Radar nasce proprio con l’obiettivo di aiutare le imprese a conoscere queste opportunità (come contributi a fondo perduto, finanziamenti agevolati, bonus fiscali e crediti di imposta).

Il servizio consente di orientarsi facilmente nel complesso panorama di leggi regionali, nazionali e dell’Unione Europea e di rimanere sempre aggiornati sulle nuove opportunità. CRIBIS RADAR nasce infatti dalla partnership tra CRIBIS e Credit Data Research Italia, società leader nella consulenza d’impresa.

Cribis Radar supporta le imprese a superare le difficoltà tipiche della finanza agevolata, sia in fase di individuazione del bando (le fonti sono eterogenee e frammentate) che al momento di a produrre la documentazione corretta per partecipare e ottenere il finanziamento.

I punti di forza di CRIBIS RADAR:

  • Trova il bando giusto per ogni impresa
  • Mostra la scheda tecnica del bando: sintesi, a chi si rivolge, vantaggi e operatività
  • Permette di risparmiare tempo: il lavoro degli analisti CRIBIS porterà l’impresa verso i bandi più adatti alle proprie esigenze
  • Sulla base del business CRIBIS RADAR fornirà tutti gli strumenti per accedere ai bandi d’interesse

CRIBIS RADAR è il frutto di un lavoro attento di analisi e di «scrematura» del panorama agevolativo nazionale, vengono infatti censiti solo strumenti attivi, con buona disponibilità di risorse e con una ragionevole certezza di ammissibilità dei progetti.

cribis_radarDEF-1.png

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q1 2020

Secondo lo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al primo trimestre 2020, il sistema imprenditoriale italiano ha sostanzialmente tenuto rispetto al trimestre precedente. Primi segnali di sofferenza per i segmenti più colpiti dalla crisi: settore cinematografico, commercio al dettaglio dell’abbigliamento, servizi ricreativi.

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x