giovedì 13 febbraio 2014

Nasce presso Confindustria Vercelli lo sportello “Gestione del Credito Commerciale"

Segnaliamo la nascita dello Sportello “Gestione del Credito Commerciale” in collaborazione tra Confindustria Vercelli Valsesia e CRIBIS TELESERVICE, società specializzata in debt collection del Gruppo CRIF, che ha l’obiettivo di fornire strumenti utili per l’ottimizzazione del ciclo dell’attivo e per la gestione e il recupero del credito.

CRIBIS TELESERVICE, società di CRIF specializzata in servizi di debt collection, sarà a disposizione delle Aziende associate a Confindustria Vercelli Valsesia per una prima consulenza gratuita su:

  • Gestione fatture, analisi pagamenti e ottimizzazione tempi di incasso (DSO)
  • Recupero Crediti Stragiudiziale (flussi diversificati in base esigenze, natura e entità importi)
  • Analisi fattibilità e Recupero Crediti Legale
  • Documentazione per messa a perdita o cessione crediti in base alle normative vigenti
  • Rapporti Investigativi finalizzati al Recupero Crediti e analisi solvibilità clienti

Inoltre CRIBIS D&B, società del gruppo CRIF specializzata nella business information, sarà a disposizione delle Aziende associate a Confindustria Vercelli Valsesia una prima consulenza gratuita su:

  • una gamma completa di informazioni commerciali, report a valore aggiunto, servizi evoluti di monitoraggio e di storage, indici e score per valutare l’affidabilità di un’azienda e gestire il portafoglio clienti
  • Sales lead e servizi evoluzione per lo sviluppo del business che supportano la realizzazione operativa di tutte le attività marketing e commerciali, come l’arricchimento e la segmentazione della customer base, la normalizzazione e pulizia dei database, le analisi di mercato e di portafoglio

Agli associati a Confindustria Vercelli Valsesia verrà, inoltre, messa a disposizione un’analisi gratuita del rischio del proprio portafoglio, Tyr Analisi (Touch Your Risk).

Per ogni necessità, informazione o chiarimento è possibile contattare il Servizio Economico della scrivente tel. 0161/261013 - 0163/207013 e-mail: economico@confindustria.vercellivalsesia.it oppure p.maffei@confindustria.vercellivalsesia.it oppure f.sarasso@confindustria.vercellivalsesia.it.

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q1 2020

Secondo lo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al primo trimestre 2020, il sistema imprenditoriale italiano ha sostanzialmente tenuto rispetto al trimestre precedente. Primi segnali di sofferenza per i segmenti più colpiti dalla crisi: settore cinematografico, commercio al dettaglio dell’abbigliamento, servizi ricreativi.

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x