giovedì 9 luglio 2015

Novità nel processo esecutivo e deducibilità dei crediti in sofferenza: Scarica gli atti!

Si è da poco concluso a Bologna, con grande attenzione e curiosità da parte dei partecipanti, l'ultimo di una serie di Workshop dedicati ai temi del Processo Esecutivo e della Deducibilità dei Crediti in Sofferenza.

CRIBIS D&B e CRIBIS Teleservice in collaborazione con lo Studio Legale Associato NCTM hanno approfondito, tra gli altri, i temi dell'accelerazione e semplificazione dei processi di esecuzione forzata e dell'impatto sulla deducibilità dei crediti in sofferenza in una serie di cinque eventi avuti luogo a:

  • Milano - 21 Maggio 15
  • Milano - 05 Giugno 15
  • Firenze - 16 Giugno 15
  • Verona - 23 Giugno 15
  • Bologna - 07 Luglio 15

All'interno della CRIBIS Community è possibile scaricare le presentazioni dei relatori che hanno partecipato agli eventi:

  • Valeria Gubellini, Direttore CRIBIS Teleservice
  • Fabio Marelli, Prof. Avv. Università di Pavia
  • Luigi Merola, Dott. Comm. Studio Legale Associato NCTM

img_nctm_teleservice_center_small.jpg

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q1 2020

Secondo lo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al primo trimestre 2020, il sistema imprenditoriale italiano ha sostanzialmente tenuto rispetto al trimestre precedente. Primi segnali di sofferenza per i segmenti più colpiti dalla crisi: settore cinematografico, commercio al dettaglio dell’abbigliamento, servizi ricreativi.

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x