mercoledì 9 marzo 2016

Stati Uniti: CRIF Select acquisisce le operation di Credit Union Auto Loan Network

Negli Stati Uniti CRIF Select, la divisione di CRIF Lending Solutions specializzata nelle soluzioni a supporto dell’erogazione indiretta di credito, ha di recente portato a termine l'acquisizione delle operation di Credit Union Auto Loan Network (CUALN).

CUALN mette insieme 17 credit union locali e centinaia di concessionarie auto in Maryland e Virginia che collaborano per fornire ai loro membri la possibilità di ottenere finanziamenti nel luogo dell’acquisto.

CRIF Select offre in USA servizi integrati e innovativi che rendono l'approvazione dei prestiti più veloce, accurata e senza la necessità di documenti cartacei, garantendo per gli istituti dei costi minori, e per i clienti un maggior livello di servizio.

Per maggiori informazioni.

logoCRIF.jpg

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI Q2 2018 SU BAR E TABACCHI

Nel secondo trimestre del 2018 il settore dei Bar e Tabacchi presenta performance di pagamento non positive, con solo il 14,8% delle imprese che rispetta i termini prestabiliti, con un gap negativo di -21,9 punti percentuali rispetto alla media italiana (36,7%). Accedi e scarica subito l'analisi completa!

Non sei iscritto?

Eventi

11 ottobre 2018

Supply Chain Finance e Credito di Filiera 2018

Supply Chain Finance e Credito di Filiera - Come recuperare liquidità attraverso le partnership di filiera. L'11 ottobre a Milano ritorna l’appuntamento, organizzato da Business International e sponsorizzato da CRIBIS, sulle innovazioni in tema di Supply Chain Finance e Credito di Filiera.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x