mercoledì 9 marzo 2016

Stati Uniti: CRIF Select acquisisce le operation di Credit Union Auto Loan Network

Negli Stati Uniti CRIF Select, la divisione di CRIF Lending Solutions specializzata nelle soluzioni a supporto dell’erogazione indiretta di credito, ha di recente portato a termine l'acquisizione delle operation di Credit Union Auto Loan Network (CUALN).

CUALN mette insieme 17 credit union locali e centinaia di concessionarie auto in Maryland e Virginia che collaborano per fornire ai loro membri la possibilità di ottenere finanziamenti nel luogo dell’acquisto.

CRIF Select offre in USA servizi integrati e innovativi che rendono l'approvazione dei prestiti più veloce, accurata e senza la necessità di documenti cartacei, garantendo per gli istituti dei costi minori, e per i clienti un maggior livello di servizio.

Per maggiori informazioni.

logoCRIF.jpg

Cribis Community

Scarica lo Studio Pagamenti Q4 2017 - settore Farmaceutico

Ora disponibile l'ultima analisi dello Studio Pagamenti CRIBIS sul settore farmaceutico, con un approfondimento sui comparti del commercio di medicinali all'ingrosso e dettaglio. Dal 2010 ad oggi i ritardi gravi sono aumentati in modo significativo a seguito della crisi. Scarica l'analisi completa!

Non sei iscritto?

Eventi

11 aprile 2018

Studio Pagamenti - Trend e processi per il Cash Management

Quali sono le ultime novità in tema di Cash Management? Quali le principali sfide che affrontano le aziende nella gestione dei flussi di cassa? Ne parliamo l’11 aprile a Milano alla 14° Edizione dello Studio Pagamenti - Trend e processi per migliorare i flussi di cassa: sono aperte le iscrizioni!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x