mercoledì 9 marzo 2016

Stati Uniti: CRIF Select acquisisce le operation di Credit Union Auto Loan Network

Negli Stati Uniti CRIF Select, la divisione di CRIF Lending Solutions specializzata nelle soluzioni a supporto dell’erogazione indiretta di credito, ha di recente portato a termine l'acquisizione delle operation di Credit Union Auto Loan Network (CUALN).

CUALN mette insieme 17 credit union locali e centinaia di concessionarie auto in Maryland e Virginia che collaborano per fornire ai loro membri la possibilità di ottenere finanziamenti nel luogo dell’acquisto.

CRIF Select offre in USA servizi integrati e innovativi che rendono l'approvazione dei prestiti più veloce, accurata e senza la necessità di documenti cartacei, garantendo per gli istituti dei costi minori, e per i clienti un maggior livello di servizio.

Per maggiori informazioni.

logoCRIF.jpg

Cribis Community

Scarica gli atti dell'AICS Credit Council 2017

Sono adesso disponibili gli atti della presentazione CRIBIS al Credit Council 2017: l'appuntamento dedicato al mondo del Credit Management. È stata un'occasione utile per confrontarsi su temi attuali ed innovativi insieme a tanti ospiti e collaboratori che operano nel settore della gestione del credito e informazioni commerciali.

Non sei iscritto?

Eventi

30 novembre 2017

Il Credito Amico - Sistemi di valutazioni delle imprese

Come valuta una banca il merito del credito? Su quali strumenti si può agire per presentarsi al meglio nei confronti di potenziali clienti o fornitori? Parleremo di questo e tanto altro all’incontro organizzato a Benevento il prossimo 30 novembre da CRIBIS in collaborazione con Confindustria Benevento e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Benevento: sono aperte le iscrizioni!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x