giovedì 14 gennaio 2016

Tailandia, Vietnam e Indonesia: Dun&Bradstreet a quota 100

Continua a crescere il patrimonio informativo di Dun&Bradstreet che ha annunciato l'avvenuta copertura del 100% dell'universo di aziende presenti in Tailandia, Vietnam e Indonesia. Per ogni azienda Dun&Bradstreet è in grado di attribuire una valutazione puntuale del rischio, ed è inoltre in grado di fornire report contenenti informazioni che vanno dai dettagli anagrafici agli esponenti e alle negatività. 

Per quanto riguarda la Tailandia parliamo di 600.000 aziende ed il settore più importante è quello del Commercio all'Ingrosso e al Dettaglio (36,59%), seguono i Servizi (19,46%) e le Costruzioni (14,10%). Per il Vietnam invece la copertura di Dun&Bradstreet riguarda quasi un milione di aziende, più del 30% delle quali presenti nella città di Ho Chi Minh mentre il 21,1% ha sede ad Hanoi. Anche per il Vietnam il settore più rappresentato è quello del Commercio, seguito dai Servizi e dal Manifatturiero.

Infine sono 200.000 le imprese presenti in Indonesia, più della metà delle quali hanno sede a Jakarta. Qui il settore più rappresentativo è il Manifatturiero (23.37%) seguito dal Commercio all'Ingrosso (20.69%) e dalle Costruzioni (20.05%).

Scarica gratuitamente le infografiche su Tailandia, Vietnam e Indonesia!

db_infografica2.JPG

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q4 2019

E' online e disponibile nella nostra community lo Studio Pagamenti relativo al quarto, ed ultimo, trimestre del 2019. Secondo la ricerca CRIBIS, l’Emilia-Romagna sorpassa di misura la Lombardia per numero di imprese più puntuali. Ancora grandi difficoltà al Sud per rispettare le scadenze.

Non sei iscritto?

Eventi

16 aprile 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 16 aprile a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x