venerdì 21 ottobre 2016

UK, i primi effetti della Brexit sulle aziende

Accedi alla CRIBIS Community e scarica l'Osservatorio realizzato da Dun & Bradstreet "UK Quarterly Report" aggiornato a settembre 2016. In questa analisi Dun & Bradstreet prende in considerazione i primi effetti della Brexit sulle imprese e sui mercati, assegnando al Regno Unito un rating DB2c (su una scala di rating che va da DB1a -rischio minimo- a DB7d -rischio massimo): un peggioramento leggero rispetto alla precedente rilevazione (DB2a al Q1 2016).

Molta l'incertezza per quel che potrà accadere nel lungo periodo, mentre non sono previsti grossi cambiamenti nell'import/export verso il Regno Unito per i prossimi due anni. Secondo questa recente analisi è consigliabile comunque monitorare sin da subito e molto attentamente gli investimenti verso la Gran Bretagna. In più nell'Osservatorio "Uk Quarterly Report" è possibile trovare una istantanea sullo Stato dei Pagamenti e dei Fallimenti delle imprese UK.

Scarica gratuitamente dalla CRIBIS Community l'Osservatorio "UK Quarterly Report"!

db_uk_quarterly industry report q2 2016.PNG

Cribis Community

SCARICA L'ANALISI - FALLIMENTI AZIENDE IN ITALIA – Q3 2019

Secondo l’analisi realizzata da CRIBIS nel terzo trimestre 2019 i fallimenti delle imprese in Italia sono diminuiti del 1,4 % rispetto all'anno precedente, con un calo soprattutto nel settore dell’edilizia (-4,8%). Commercio, Servizi e industria registrano invece un trend negativo, con conseguente aumento del numero di fallimenti in ogni settore. Scarica l'Analisi dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

25 febbraio 2020

SALONE DELLE MICRO E PICCOLE IMPRESE 2020: 6^ EDIZIONE

CRIBIS Golden Sponsor della 6^ edizione del Salone delle Micro e Piccole Imprese. L'evento si terrà il 25 e 26 Febbraio 2020 a Treviso, presso l' hotel Best Western Premier BHR.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x