domenica 4 maggio 2014

Scarica il nuovo WorldWatch D&B Country Insight di Aprile 2014

Il report mensile di D&B conferma la situazione politica ed economica di molti paesi dell’Africa, come Tunisia e Algeria e mostra qualche miglioramenti in altri paesi come l’Etiopa. Nell’economia australiana la recessione sembra evitata, nonostante alcune crisi economiche lievi del 2012-2013. In Cina le preoccupazioni aumentano su crediti inesigibili in settori di sovraccapacità, mentre ad Hong Kong una recente revisione monetaria sta portando a risultati confortanti.

Per quanto riguarda l’Europa, per la Germania l’incidenza di fallimento è ancora in calo, per la Gran Bretagna si prevede ancora crescita ed ottimismo nel breve periodo e per l’Italia sono ancora, purtroppo, negative le prospettive economico-politiche infatti la crescita risulta limitata dalla domanda interna.

Continua l’espansione economica degli Stati Uniti e il mercato del lavoro continua a recuperare, mentre per il Messico le cose non vanno molto bene, l’indebolimento del settore manifatturiero sta minando l’attività economica.

Accedi alla CRIBIS Community per consultare la review completa.

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q1 2020

Secondo lo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al primo trimestre 2020, il sistema imprenditoriale italiano ha sostanzialmente tenuto rispetto al trimestre precedente. Primi segnali di sofferenza per i segmenti più colpiti dalla crisi: settore cinematografico, commercio al dettaglio dell’abbigliamento, servizi ricreativi.

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x