TORNA ALLE RISORSE


21 dicembre 2015

Scarica il D&B Country Insight - Egitto

Scarica il D&B Country Report sull'Egitto, un’analisi su dati di tipo politico, economico e commerciale compresi i cambiamenti legati ai rischi aziendali ed una previsione dettagliata sulle prospettive del Paese nel breve e medio periodo.

Dun&Bradstreet assegna all'Egitto il Rating DB6D, ovvero un rischio elevato che racchiude pesanti incertezze sugli investimenti ed è quindi un consiglio per gli investitori di monitorare molto attentamente le proprie esposizioni.

Il trend globale del Paese è in peggioramento, anche a causa dell'elevata instabilità politica. L'Egitto paga il basso investimento in termini di capitale umano e culturale, ed inoltre si trova in difficoltà dal punto delle risorse naturali infatti il Paese è stato inserito dall'ONU tra quelli a rischio di scarsità d'acqua. L'aspetto positivo è la posizione strategica a livello geografico, che rende l'Egitto un'ottima base per i commerci verso Asia, Africa e Medio-Oriente aprendo così il campo a nuove opportunità di crescita.

Nella CRIBIS Community l'Osservatorio completo D&B sull'Egitto.

PER CONTINUARE LA LETTURA E ACCEDERE AI MATERIALI, ESEGUI IL LOGIN NELLA CRIBIS COMMUNITY!

NON SEI ISCRITTO?

Iscriviti subito gratis >

Sei già iscritto?

ESEGUI IL LOGIN

Ho dimenticato la password >

Cribis Community

SCARICA GLI ATTI DELLO STUDIO PAGAMENTI 2019

Sono ora disponibili le presentazioni degli speakers che sono intervenuti allo Studio Pagamenti CRIBIS, il più grande evento italiano sul Credit Management. L'incontro si è svolto il 17 aprile a Milano presso la sede del Sole 24 Ore: accedi alla CRIBIS Community e scarica gratuitamente gli Atti del Convegno!

Non sei iscritto?

Eventi

31 maggio 2019

SERVIZI FINANZIARI A SUPPORTO DELLE IMPRESE: MEDIAZIONE DEL CREDITO, FACTORING E FINANZA AGEVOLATA

Venerdì 31 maggio presso il Grand Hotel Principe di Piemonte -Viareggio, si svolgerà il convegno dal titolo "Servizi finanziari a supporto delle imprese: mediazione del credito, factoring e finanza agevolata". Tra gli altri, con l’intervento di Stefano Batistini, sarà presente anche CRIBIS.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x