TORNA ALLE RISORSE


14 aprile 2016

Scarica lo Studio Pagamenti - Settore del Mobile Q1 2016

Accedi alla CRIBIS Community e scarica lo Studio Pagamenti dedicato al Settore del Mobile: dall'analisi di CRIBIS D&B emerge che nel primo trimestre del 2016 il settore del Mobile esibisce performance di pagamento al di sopra della media italiana infatti il 43,6% delle imprese rispetta i termini prestabiliti (la media italiana è ferma al 35,1%) mentre l'11,5% delle imprese del comparto paga con oltre 30 giorni di ritardo (contro il 13,8% della media nazionale).

A livello territoriale le aziende più puntuali sono nel Nord Ovest del Paese (54,1% di puntualità), bene anche il Nord Est con il 48.4% di puntualità. Segue il Centro (38.2% di pagamenti alla scadenza) mentre è nella macro area Sud e Isole che troviamo le imprese con più difficoltà (22,1% di ritardi gravi).

PER CONTINUARE LA LETTURA E ACCEDERE AI MATERIALI, ESEGUI IL LOGIN NELLA CRIBIS COMMUNITY!

NON SEI ISCRITTO?

Iscriviti subito gratis >

Sei già iscritto?

ESEGUI IL LOGIN

Ho dimenticato la password >

Cribis Community

Salone d'Impresa: Internazionalizzazione e Industry 4.0 - Scarica gli Atti!

CRIBIS è gold sponsor dell'incontro organizzato dal Salone d'Impresa che si è tenuto il 19 giugno a Venezia. Tema centrale è stato quello dell'internazionalizzazione: grande l'interesse dei partecipanti per l'intervento di Michele Colombo, Marketing Coordinator CRIBIS, che ha presentato gli strumenti a supporto delle imprese che vogliono crescere in Russia. Scarica gratuitamente l'Abstract dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

26 giugno 2018

CRIBIS + In Wine

Si terrà il 26 giugno a Salemi (TP) l'evento CRIBIS In Wine, organizzato da CRIBIS e dedicato al mondo delle cantine vinicole: durante il convegno si approfondiranno le soluzioni degli strumenti integrati con "Esolver" e "Enologia", inoltre verranno illustrate le abitudini di pagamento delle aziende in Sicilia. La partecipazione è gratuita, iscriviti subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x