TORNA ALLE RISORSE


09 maggio 2018

Scarica lo Studio Pagamenti sul Lazio - Q1 2018

Secondo l'analisi dello Studio Pagamenti CRIBIS, nel primo trimestre del 2018 il Lazio mostra performance di pagamento peggiori rispetto alla macroarea di appartenenza ed alla media italiana (37,2%). Infatti, solo il 26,4% delle imprese paga regolarmente alla scadenza, mentre il 15,1% supera i 30 giorni di ritardo.

Guardando alle varie province, quella di Viterbo registra i risultati migliori: il 28,6% dei pagamenti sono puntuali (+2,6% sulla media regionale). Performance negativa invece per tutte le altre province laziali: in particolare, i pagamenti puntuali ammontano solo al 26,6% per Roma (-10,6 punti dalla media italiana) e i ritardi oltre i 30 giorni superano il 15%.

Scarica l'analisi completa e scopri tutti i dettagli!

PER CONTINUARE LA LETTURA E ACCEDERE AI MATERIALI, ESEGUI IL LOGIN NELLA CRIBIS COMMUNITY!

NON SEI ISCRITTO?

Iscriviti subito gratis >

Sei già iscritto?

ESEGUI IL LOGIN

Ho dimenticato la password >

Cribis Community

Scarica il Global Bankruptcy Report 2019

Qual è l'andamento dei fallimenti a livello mondiale? Scarica gratuitamente dalla CRIBIS Community il Global Bankruptcy Report realizzato da Dun & Bradstreet: dall'Analisi condotta in 45 Paesi è emerso un calo generalizzato dei fallimenti delle aziende nonostante le crescenti sfide economiche. Scopri di più!

Non sei iscritto?

Eventi

26 novembre 2019

Re-inventing Finance

CRIBIS è sponsor di (RE)Inventing Finance, l’appuntamento annuale di Business International – Fiera Milano Media, che si svolge a Roma il 26 novembre e punto di riferimento per chi intende innovare e adeguare i processi AFC ai nuovi trend del settore, ai nuovi business model ed alle nuove tecnologie.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x