News

La sezione News comprende tutte le più importanti notizie provenienti dal mondo CRIBIS. Gli iscritti alla CRIBIS Community potranno accedere in aggiunta anche a tutti i contenuti speciali, come analisi e osservatori, che vengono costantemente aggiornati e pubblicati. L'iscrizione alla CRIBIS Community è gratuita e senza impegno.

In Evidenza


PagamentiCampania_Q2_2018.jpg
12 luglio 2018

Campania: performance di pagamento in calo nel secondo trimestre 2018

- studio pagamenti

Nel Q2 si registra un peggioramento delle performance della Campania, rispetto al trimestre precedente. I pagamenti effettuati entro i termini scendono al 23.0%. Accedi alla CRIBIS Community e scarica gratuitamente l’analisi completa dello Studio Pagamenti sulla Campania, aggiornato a giugno 2018!

Studio Pagamenti Veneto Q2 2018.jpg
12 luglio 2018

Secondo trimestre 2018: il Veneto si conferma al primo posto per puntualità nei pagamenti

- studio pagamenti

Il Veneto si conferma anche nel Q2 2018 la prima regione in Italia per puntualità nei pagamenti. Il 46.5% dei pagamenti è regolare e solo il 6.4% dei pagamenti è effettuato in grave ritardo. Accedi alla CRIBIS Community e scarica gratuitamente l’analisi completa dello Studio Pagamenti sul Veneto, aggiornato a giugno 2018!

Logo-Cribis-X-RGB-HIRES.jpg
10 luglio 2018

Nasce CRIBIS.com X: il servizio CRIBIS per la gestione del credito commerciale

- cribis

CRIBIS.com X è la nuova piattaforma dedicata al mondo dei Credit Manager. Completo, semplice, personalizzabile e multicanale, con CRIBIS.com X arriva un nuovo modo di gestire il credito commerciale.

20180705_PagamentiSardegna_im.JPG (2)
09 luglio 2018

Pagamenti delle imprese a giugno 2018: la Sardegna tra le ultime regioni in italia per puntualità

- studio pagamenti

La Sardegna è tra le ultime regioni in italia per puntualità nei pagamenti. Solo il 22.9% delle imprese sarde effettua pagamenti regolari. Accedi alla CRIBIS Community e scarica gratuitamente l’analisi completa dello Studio Pagamenti sulla Sardegna, aggiornato a giugno 2018.

20180709_FORBES_im.jpg
09 luglio 2018

CRIF su Forbes Italia: Together to the next level

-

Sul numero di luglio l’edizione italiana di Forbes, in collaborazione con CRIF, ha pubblicato il Focus “The next level of decision-making”. Il presidente di CRIF, Carlo Gherardi, e il CEO for Business and Global Technology, Eugenio Bonomi, raccontano la vision, le strategie e la proposta di valore di CRIF.

Notizie Recenti

06 luglio 2018

Digital onboarding: CRIF rafforza il suo posizionamento grazie all’accordo con Inventia

CRIF firma con Inventia (società italiana leader nel Visual Engagement), un accordo strategico per potenziare lo sviluppo di soluzioni innovative di Digital On-Boarding. Grazie a Phygital4X di Inventia, CRIF e i suoi partner potranno utilizzare tecnologie di intelligenza artificiale, video engagement, collaborazione a distanza, riconoscimento dell’identità, biometria e firma digitale.

04 luglio 2018

PAGAMENTI IN ITALIA A GIUGNO 2018: CRIBIS NE FOTOGRAFA L’ANDAMENTO

Accedi alla CRIBIS Community e scarica gratuitamente lo Studio Pagamenti CRIBIS aggiornato a giugno 2018. I dati rilevati mostrano un trend in lieve calo rispetto a marzo 2018, ma in aumento rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente: le aziende puntuali sono il 36.7% del totale, +0.8% rispetto a giugno 2017.

28 giugno 2018

Storico traguardo: 300 milioni di aziende!

Il database di Dun & Bradstreet ha raggiunto quota 300 milioni di imprese! CRIBIS, partner italiano del Dun & Bradstreet Worldwide Network, è l’unica società in Italia in grado di garantire ai propri clienti un patrimonio informativo completo e sempre aggiornato, per lo sviluppo del business nel mondo.

18 giugno 2018

CRIBIS PRESENTA PROSPECTS: INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER TROVARE CLIENTI CON UN SEMPLICE SWIPE

CRIBIS crea una app che supporta le aziende nella ricerca di nuovi clienti e aumentare il fatturato • Intelligenza artificiale e machine learning consentono all’app di imparare e proporre aziende sempre più interessanti per l’utente • All’interno ci sono tutte le imprese italiane, pari a 6 milioni. PROspects è già disponibile gratuitamente sui principali app store

15 giugno 2018

Settore Sanità: come pagano le aziende italiane?

Accedi alla CRIBIS Community e scarica gratuitamente il più aggiornato Studio Pagamenti CRIBIS dedicato al mondo della Sanità: il settore presenta il 36.0% di imprese che pagano alla scadenza, e delle circa 29.700 aziende analizzate gli Studi medici e dentistici registrano la quota più elevata di pagatori regolari pari al 52,2% del totale. Per Ospedali e Asl, invece, la concentrazione in questa categoria è pari al 27,3%.



SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x