giovedì 21 dicembre 2017

CRIBIS accreditata dal MISE per i Voucher Temporary Export Manager

CRIBIS è stata accreditata ufficialmente dal Ministero dello Sviluppo Economico come società fornitrice di servizi Temporary Export Manager, da oggi quindi potrete usufruire dei contributi a fondo perduto per tutti i nostri servizi relativi all'estero! Grazie all’appartenenza al Dun & Bradstreet Worldwide Network, CRIBIS consente l’accesso a informazioni e approfondimenti su oltre 300 milioni di aziende in tutto il mondo

CRIBIS ti aiuta a trovare i migliori clienti, importatori e distributori nel mondo mettendo a tua disposizione Lead qualificati per migliorare l’efficacia delle tue attività commerciali e di marketing. Inoltre individua per la tua impresa i potenziali distributori dei tuoi prodotti all’estero organizzando la missione commerciale fino al momento dell’appuntamento. Scopri di più!

Il MISE mette a disposizione delle imprese diversi tipi di Voucher, con contributo proporzionale alla spese sostenute per i servizi dedicati all'Export:

  • VOUCHER EARLY STAGE, di importo pari a 10mila euro a fronte di un contratto di servizio di importo almeno pari a 13mila euro. Il contratto di servizio, stipulato con uno dei soggetti iscritti nell’elenco società di TEM del Ministero, dovrà avere una durata minima di 6 mesi. Il voucher è pari a 8.000 euro per i soggetti già beneficiari a valere sul precedente bando (DM 15 maggio 2015)
  • VOUCHER ADVANCED STAGE, di importo pari a 15mila euro per un contratto di servizio che ammonti almeno a 25mila euro. Il contratto di servizio, stipulato con uno dei soggetti iscritti nell’elenco società di TEM del Ministero, dovrà avere una durata minima di 12 mesi
  • È previsto un ulteriore contributo di 15mila euro al raggiungimento di alcuni obiettivi in termini di volumi di vendita all’estero.

 

 

Export_Linkedin.jpg

Cribis Community

Scarica lo Studio Pagamenti Italia Q3 2018

A settembre 2018 l’andamento dei pagamenti in Italia mostra un calo dell’1.9% rispetto allo stesso periodo del 2017, leggermente al di sotto anche dei dati rilevati a giugno 2018 (-0,4%). Le imprese italiane virtuose nei pagamenti rappresentano il 36,3% del totale, mentre quelle che registrano ritardi gravi sono l’11,3%. Le criticità più evidenti restano localizzate al Sud, mentre il Nord Est si conferma l’area geografica più affidabile. Accedi alla Community e scarica subito l’analisi completa…

Non sei iscritto?

Eventi

14 novembre 2018

L'INCONTRO CRIBIS: drive your risk! Esperienze a confronto

Quali sono le ultime novità in tema di gestione dei Crediti Commerciali? Come cercano le società di migliorare la propria disponibilità di cassa? Ne parliamo all'Evento "L'INCONTRO CRIBIS: drive your risk! Esperienze a confronto” organizzato da CRIBIS e CRIBIS Credit Management il 14 Novembre a Milano: la partecipazione è gratuita, sono aperte le iscrizioni!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x