giovedì 21 dicembre 2017

CRIBIS accreditata dal MISE per i Voucher Temporary Export Manager

CRIBIS è stata accreditata ufficialmente dal Ministero dello Sviluppo Economico come società fornitrice di servizi Temporary Export Manager, da oggi quindi potrete usufruire dei contributi a fondo perduto per tutti i nostri servizi relativi all'estero! Grazie all’appartenenza al Dun & Bradstreet Worldwide Network, CRIBIS consente l’accesso a informazioni e approfondimenti su oltre 265 milioni di aziende in tutto il mondo

CRIBIS ti aiuta a trovare i migliori clienti, importatori e distributori nel mondo mettendo a tua disposizione Lead qualificati per migliorare l’efficacia delle tue attività commerciali e di marketing. Inoltre individua per la tua impresa i potenziali distributori dei tuoi prodotti all’estero organizzando la missione commerciale fino al momento dell’appuntamento. Scopri di più!

Il MISE mette a disposizione delle imprese diversi tipi di Voucher, con contributo proporzionale alla spese sostenute per i servizi dedicati all'Export:

  • VOUCHER EARLY STAGE, di importo pari a 10mila euro a fronte di un contratto di servizio di importo almeno pari a 13mila euro. Il contratto di servizio, stipulato con uno dei soggetti iscritti nell’elenco società di TEM del Ministero, dovrà avere una durata minima di 6 mesi. Il voucher è pari a 8.000 euro per i soggetti già beneficiari a valere sul precedente bando (DM 15 maggio 2015)
  • VOUCHER ADVANCED STAGE, di importo pari a 15mila euro per un contratto di servizio che ammonti almeno a 25mila euro. Il contratto di servizio, stipulato con uno dei soggetti iscritti nell’elenco società di TEM del Ministero, dovrà avere una durata minima di 12 mesi
  • È previsto un ulteriore contributo di 15mila euro al raggiungimento di alcuni obiettivi in termini di volumi di vendita all’estero.

 

 

Export_Linkedin.jpg

Cribis Community

Scarica l'Analisi sui Fallimenti delle imprese in Italia - Q4 2017

Ora disponibile l'Analisi CRIBIS sui Fallimenti delle imprese in Italia aggiornata al Q4 2017: le imprese che hanno portato i libri in tribunale sono l’11.3% in meno rispetto ad un anno fa! Risultati positivi che confermano l'inversione di tendenza iniziata dopo il picco di fallimenti del 2014.

Non sei iscritto?

Eventi

15 marzo 2018

Osservatorio: Supply Chain Finance

Il 15 marzo 2018 saremo all'Osservatorio Supply Chain Finance che si terrà al Politecnico di Milano. All'evento parteciperanno tanti esperti del settore per condividere la propria conoscenza e le proprie esperienze nel Supply Chain Finance e Risk Management. Consulta il programma completo dell'evento sul sito di Osservatori.net

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x