venerdì 16 giugno 2017

CRIBIS Teleservice cambia la propria denominazione in CRIBIS Credit Management

La crescente complessità nella gestione dei processi di collection e le nuove esigenze regolamentari e di mercato richiedono sempre più una visione end-to-end nella gestione del credito problematico e anomalo. In questo scenario, l’aspirazione di fornire agli operatori di settore un approccio integrato e professionalità qualificate a supporto della gestione dell’intero ciclo del credito ha ispirato la scelta di dare una nuova denominazione a CRIBIS Teleservice, in grado di meglio rappresentare il posizionamento della società sul mercato. 


CRIBIS Credit Management, questa la nuova denominazione, intende così comunicare la propria capacità di presidiare strategicamente e proattivamente l’intera catena del valore del credito mettendo a disposizione una consolidata esperienza, strutture dedicate e altamente specializzate nonché un approccio in grado di fondere informazioni ad alto valore aggiunto e work flow evoluti. La modifica della denominazione non comporta cambiamenti di governance o organizzativi ma si propone di rimarcare il nostro impegno quotidiano nel garantire il supporto più qualificato ai nostri Clienti nella gestione dei processi del credito.

CRIBIS-CREDIT-MANAGEMENT.jpg

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q1 2020

Secondo lo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al primo trimestre 2020, il sistema imprenditoriale italiano ha sostanzialmente tenuto rispetto al trimestre precedente. Primi segnali di sofferenza per i segmenti più colpiti dalla crisi: settore cinematografico, commercio al dettaglio dell’abbigliamento, servizi ricreativi.

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x