mercoledì 13 settembre 2017

CRIF, 33° posto nel ranking IDC Fintech del 2017

CRIF si posiziona al trentatreesimo posto nella classifica IDC FinTech 2017, salendo di diverse posizioni rispetto al 2016. Le aziende inserite all'interno della classifica hanno un ruolo chiave nello sviluppo di tecnologia per l'industria dei servizi finanziari, che secondo le stime di IDC Financial Insights raggiungerà i 500 miliardi di spesa globale entro il 2018.

La classifica IDC FinTech valuta ogni anno i principali fornitori globali di tecnologia finanziaria ed è basata sui ricavi dell'ultimo anno solare relativi a hardware, software e/o servizi. Le classifiche IDC FinTech sono diventate una misura rilevante sullo stato dell'arte e le tendenze della tecnologia del settore e rappresentano uno strumento fondamentale per le istituzioni finanziarie da utilizzare durante la pianificazione strategica e per la selezione di nuovi investimenti in soluzioni di terze parti.

Per maggiori informazioni visita il sito CRIF!

fintech 1.png

Cribis Community

Scarica il rapporto D&B Asia Newsflash di Agosto 2017

L'ultimo rapporto Dun & Bradstreet Asia Newsflash presenta i dati aggiornati e le ultime notizie relative ai paesi asiatici. Inoltre è presente una panoramica sull'economia degli Stati Uniti e l'effetto Brexit sulla Gran Bretagna e l'Unione Europea.

Non sei iscritto?

Eventi

08 novembre 2017

Empowering dei processi di Credit Management

Evento CRIBIS in collaborazione con M&GF su tecnologie ed informazioni commerciali per il miglioramento delle performance dell'ufficio crediti.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x