mercoledì 13 settembre 2017

CRIF, 33° posto nel ranking IDC Fintech del 2017

CRIF si posiziona al trentatreesimo posto nella classifica IDC FinTech 2017, salendo di diverse posizioni rispetto al 2016. Le aziende inserite all'interno della classifica hanno un ruolo chiave nello sviluppo di tecnologia per l'industria dei servizi finanziari, che secondo le stime di IDC Financial Insights raggiungerà i 500 miliardi di spesa globale entro il 2018.

La classifica IDC FinTech valuta ogni anno i principali fornitori globali di tecnologia finanziaria ed è basata sui ricavi dell'ultimo anno solare relativi a hardware, software e/o servizi. Le classifiche IDC FinTech sono diventate una misura rilevante sullo stato dell'arte e le tendenze della tecnologia del settore e rappresentano uno strumento fondamentale per le istituzioni finanziarie da utilizzare durante la pianificazione strategica e per la selezione di nuovi investimenti in soluzioni di terze parti.

Per maggiori informazioni visita il sito CRIF!

fintech 1.png

Cribis Community

SCARICA L'ANALISI - FALLIMENTI AZIENDE IN ITALIA – Q3 2019

Secondo l’analisi realizzata da CRIBIS nel terzo trimestre 2019 i fallimenti delle imprese in Italia sono diminuiti del 1,4 % rispetto all'anno precedente, con un calo soprattutto nel settore dell’edilizia (-4,8%). Commercio, Servizi e industria registrano invece un trend negativo, con conseguente aumento del numero di fallimenti in ogni settore. Scarica l'Analisi dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

25 febbraio 2020

SALONE DELLE MICRO E PICCOLE IMPRESE 2020: 6^ EDIZIONE

CRIBIS Golden Sponsor della 6^ edizione del Salone delle Micro e Piccole Imprese. L'evento si terrà il 25 e 26 Febbraio 2020 a Treviso, presso l' hotel Best Western Premier BHR.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x