lunedì 25 settembre 2017

CRIF continua la propria espansione sui mercati globali

CRIF segue la propria visione strategica e si espande sui mercati globali con due acquisizioni in Indonesia e Russia e due start up a Singapore e in Malesia.

L'azienda acquisita in Indonesia è PT Visi Globalindo Data Utama, si tratta di uno dei maggiori fornitori di business information e, l'integrazione coi servizi CRIF, permetterà agli operatori di settore non solo di fruire di strumenti avanzati e fonti informative complete ed aggiornate per la pianificazione e lo sviluppo del business, ma anche di ottimizzare le attività di marketing e di gestione del rischio.

Sempre in Estremo Oriente, CRIF ha aperto due nuove sedi in Malesia e nella Repubblica di Singapore, rafforzando ulteriormente la propria presenza in una regione altamente strategica, dove già operava da diversi anni attraverso proprie società in Cina, India, Hong Kong, Taiwan, Filippine e Vietnam.

Infine, in Russia CRIF ha acquisito le attività di Luxbase LLC, società fondata nel 2005 da un team di professionisti che hanno sviluppato la piattaforma “Contact” per l’automatizzazione dei processi di recupero crediti, attualmente utilizzata da più di 70 clienti tra cui banche, società di recupero crediti, organizzazioni di microfinanza e utilities. Questa acquisizione permetterà a CRIF di accelerare ulteriormente la propria attività nel paese, dove per altro era già presente fin dal 2005 con CRIF Russia, valorizzando la consolidata esperienza nei progetti e nelle soluzioni di recupero crediti.

Visita il sito CRIF per il comunicato ufficiale!
 

immagine acquisizione .jpg

Cribis Community

Scarica l'Asia Newsflash di ottobre 2017

Dati contrastanti per i paesi analizzati da Dun & Bradstreet ad ottobre: Taiwan e Singapore presentano buone prospettive ma il livello di investimenti industriali, commerciali e immobiliari è ancora limitato. La minaccia del debito in Cina potrebbe limitare molto l'accesso al credito per le imprese facendo aumentare il numero di fallimenti a livelli nazionale.

Non sei iscritto?

Eventi

15 novembre 2017

AICS Credit Council 2017

Si terrà a Verona l'edizione 2017 del Credit Council: l'appuntamento dedicato al mondo del Credit Management, con uno sguardo sia sul mercato italiano che sull'estero. Sarà un'occasione per confrontarsi su temi attuali ed innovativi insieme a tanti ospiti e collaboratori che operano nel settore della gestione del credito e informazioni commerciali.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x