lunedì 25 maggio 2015

EXPO: CRIBIS D&B lancia un'offerta dedicata per trovare nuovi clienti in tutto il mondo!

Grazie al suo enorme patrimonio informativo su oltre 200 milioni di aziende in tutto il mondo, CRIBIS D&B è da sempre il partner ideale delle aziende che vogliono fare business all’estero. Per questo, per tutto il periodo dell’EXPO 2015, CRIBIS D&B metterà a disposizione il servizio Global Reference Solutions a condizioni particolarmente vantaggiose.

Global Reference Solutions è  il servizio di Dun & Bradstreet che permette di identificare le aziende potenziali clienti di interesse a livello globale, con tutte le informazioni utili per sviluppare un’azione commerciale.

“Anche noi vogliamo fare la nostra parte per supportare le aziende italiane che vogliono crescere” sottolinea Marco Preti, amministratore delegato di CRIBIS D&B. “La nostra mission è da sempre aiutare le aziende a stringere rapporti d’affari profittevoli e con pochi rischi. Per questo non potevamo, nel periodo di Expo, non essere presenti con una soluzione che consentisse alle aziende di esplorare nuovi mercati e trovare clienti e partner anche nei paesi più lontani. In tutto il periodi Expo 2015, le aziende potranno usufruire dei servizi di Global Reference Solution a condizioni veramente vantaggiose.”

Richiedi maggiori informazioni

E' semplice e molto rapido segmentare oltre 200 milioni di aziende in 230 paesi con parametri settoriali, dimensionali e territoriali, grazie all’accesso alle informazioni commerciali su aziende estere presenti nel database marketing globale di Dun & Bradstreet, la più grande fonte di informazioni commerciali in tutto il mondo. Per ogni azienda estera è possibile poi estrarre informazioni come nomi dei dirigenti, soci, settore merceologico, indirizzo, numero di telefono, numero di dipendenti, fatturato ($), data di costituzione, informazioni sul gruppo aziendale.

In questo modo, con Global Reference Solution è possibile valutare le opportunità di business all'estero in ogni settore merceologico, paese o gruppo di paesi, costruire database di potenziali clienti e creare campagne commerciali internazionali mirate. Inoltre, grazie all’accesso al più grande patrimonio sui Gruppi societari a livello internazionale, Global Reference Solution consente di identificare le opportunità di business con altri membri appartenenti agli stessi gruppi dei propri clienti e focalizzare la rete di vendita sui gruppi di clienti a più alto potenziale.

Per maggiori informazioni sull'iniziativa Expo 2015

logo expo2015 2

Cribis Community

SCARICA L'ANALISI - FALLIMENTI AZIENDE IN ITALIA – Q3 2019

Secondo l’analisi realizzata da CRIBIS nel terzo trimestre 2019 i fallimenti delle imprese in Italia sono diminuiti del 1,4 % rispetto all'anno precedente, con un calo soprattutto nel settore dell’edilizia (-4,8%). Commercio, Servizi e industria registrano invece un trend negativo, con conseguente aumento del numero di fallimenti in ogni settore. Scarica l'Analisi dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

25 febbraio 2020

SALONE DELLE MICRO E PICCOLE IMPRESE 2020: 6^ EDIZIONE

CRIBIS Golden Sponsor della 6^ edizione del Salone delle Micro e Piccole Imprese. L'evento si terrà il 25 e 26 Febbraio 2020 a Treviso, presso l' hotel Best Western Premier BHR.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x