martedì 26 novembre 2019

IN QUALE AZIENDA I GIOVANI ITALIANI PREFERISCONO LAVORARE?

Great Place to Work® Institute Italia ha pubblicato una classifica dedicata ai migliori ambienti di lavoro per la generazione dei Millennials.

La metodologia di Great Place to Work è come sempre rigorosa: sono infatti stati raccolti i feedback provenienti da 10.225 Millennials appartenenti alle 136 aziende analizzate in Italia. I giovani coinvolti hanno quindi compilato il questionario sull'analisi del clima aziendale. Il loro giudizio ha costituito i 2/3 del punteggio totale per la definizione della classifica, il restante - 1/3 - del punteggio è invece stato ottenuto dalla differenza fra la percezione dei millennials e quella del resto della popolazione aziendale indagata. 

Consulta la classifica e scopri quali sono le quindici migliori aziende!

Se siete curiosi sull'argomento, l'appuntamento è per il 2 Dicembre con il webinar di approfondimento.

 

 

 

gptw giovani

Cribis Community

SCARICA L'ANALISI - FALLIMENTI AZIENDE IN ITALIA – Q3 2019

Secondo l’analisi realizzata da CRIBIS nel terzo trimestre 2019 i fallimenti delle imprese in Italia sono diminuiti del 1,4 % rispetto all'anno precedente, con un calo soprattutto nel settore dell’edilizia (-4,8%). Commercio, Servizi e industria registrano invece un trend negativo, con conseguente aumento del numero di fallimenti in ogni settore. Scarica l'Analisi dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

25 febbraio 2020

SALONE DELLE MICRO E PICCOLE IMPRESE 2020: 6^ EDIZIONE

CRIBIS Golden Sponsor della 6^ edizione del Salone delle Micro e Piccole Imprese. L'evento si terrà il 25 e 26 Febbraio 2020 a Treviso, presso l' hotel Best Western Premier BHR.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x