martedì 26 novembre 2019

IN QUALE AZIENDA I GIOVANI ITALIANI PREFERISCONO LAVORARE?

Great Place to Work® Institute Italia ha pubblicato una classifica dedicata ai migliori ambienti di lavoro per la generazione dei Millennials.

La metodologia di Great Place to Work è come sempre rigorosa: sono infatti stati raccolti i feedback provenienti da 10.225 Millennials appartenenti alle 136 aziende analizzate in Italia. I giovani coinvolti hanno quindi compilato il questionario sull'analisi del clima aziendale. Il loro giudizio ha costituito i 2/3 del punteggio totale per la definizione della classifica, il restante - 1/3 - del punteggio è invece stato ottenuto dalla differenza fra la percezione dei millennials e quella del resto della popolazione aziendale indagata. 

Consulta la classifica e scopri quali sono le quindici migliori aziende!

Se siete curiosi sull'argomento, l'appuntamento è per il 2 Dicembre con il webinar di approfondimento.

 

 

 

gptw giovani

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q4 2019

E' online e disponibile nella nostra community lo Studio Pagamenti relativo al quarto, ed ultimo, trimestre del 2019. Secondo la ricerca CRIBIS, l’Emilia-Romagna sorpassa di misura la Lombardia per numero di imprese più puntuali. Ancora grandi difficoltà al Sud per rispettare le scadenze.

Non sei iscritto?

Eventi

16 aprile 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 16 aprile a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x