martedì 26 novembre 2019

IN QUALE AZIENDA I GIOVANI ITALIANI PREFERISCONO LAVORARE?

Great Place to Work® Institute Italia ha pubblicato una classifica dedicata ai migliori ambienti di lavoro per la generazione dei Millennials.

La metodologia di Great Place to Work è come sempre rigorosa: sono infatti stati raccolti i feedback provenienti da 10.225 Millennials appartenenti alle 136 aziende analizzate in Italia. I giovani coinvolti hanno quindi compilato il questionario sull'analisi del clima aziendale. Il loro giudizio ha costituito i 2/3 del punteggio totale per la definizione della classifica, il restante - 1/3 - del punteggio è invece stato ottenuto dalla differenza fra la percezione dei millennials e quella del resto della popolazione aziendale indagata. 

Consulta la classifica e scopri quali sono le quindici migliori aziende!

Se siete curiosi sull'argomento, l'appuntamento è per il 2 Dicembre con il webinar di approfondimento.

 

 

 

gptw giovani

Cribis Community

SCARICA L'ANALISI - FALLIMENTI AZIENDE - Q4 2019

I fallimenti delle imprese calano nel 2019 dell’1,7%. Secondo l’analisi di CRIBIS si torna ai livelli del 2010; con un trend positivo del settore dell’edilizia dal 2015. Inoltre i concordati preventivi sono diminuiti del 73,5% negli ultimi 6 anni.

Non sei iscritto?

Eventi

27 maggio 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 27 maggio a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x