giovedì 24 novembre 2016

Tunisia: CRIF partner strategico per lo sviluppo del primo sistema di informazioni creditizie e assicurative

Di recente CRIF è stata scelta dalla tunisina Mitigan come partner strategico e azionista della società che realizzerà un avanzato credit bureau per gestire le informazioni provenienti dagli istituti di credito e dalle compagnie di assicurazioni locali.

Sono molteplici i benefici che porterà al sistema paese lo sviluppo del primo credit bureau privato della Tunisia, facilitando tra le altre cose l’accesso al credito specialmente per i segmenti di popolazione più giovane e i nuovi imprenditori che non possono contare su garanzie o una storia creditizia sufficientemente completa.

Per maggiori informazioni.

logoCRIF.jpg

Cribis Community

Scarica l’Analisi sui Fallimenti delle aziende in Italia – Q2 2017

Risultati positivi sul fronte dei fallimenti in Italia, le aziende costrette a portare i libri in tribunale sono in calo per la prima metà del 2017 rispetto allo stesso periodo dello scorso anno (-15.7%). Questi i dati registrati dall’Analisi Fallimenti in Italia condotta da CRIBIS.

Non sei iscritto?

Eventi

11 ottobre 2017

L'INCONTRO CRIBIS: come ridurre i tempi di incasso? Esperienze a confronto

Quali sono le nuove tendenze nella gestione dei Crediti Commerciali? Come cercano le società di migliorare la propria disponibilità di cassa? Ne parliamo l'11 ottobre a Milano all'Evento gratuito organizzato da CRIBIS e CRIBIS Credit Management: sono aperte le iscrizioni!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x