giovedì 24 novembre 2016

Tunisia: CRIF partner strategico per lo sviluppo del primo sistema di informazioni creditizie e assicurative

Di recente CRIF è stata scelta dalla tunisina Mitigan come partner strategico e azionista della società che realizzerà un avanzato credit bureau per gestire le informazioni provenienti dagli istituti di credito e dalle compagnie di assicurazioni locali.

Sono molteplici i benefici che porterà al sistema paese lo sviluppo del primo credit bureau privato della Tunisia, facilitando tra le altre cose l’accesso al credito specialmente per i segmenti di popolazione più giovane e i nuovi imprenditori che non possono contare su garanzie o una storia creditizia sufficientemente completa.

Per maggiori informazioni.

logoCRIF.jpg

Cribis Community

Scarica lo Studio Pagamenti Lazio – Q1 2017

Dall’ultima analisi di CRIBIS sulla regione Lazio, emerge che la quota di pagamenti puntuali (26.3%) è al di sotto della media nazionale e i ritardi gravi sono più che raddoppiati rispetto al 2010 (dal 7.8% al 17.3%). Nonostante le difficoltà, si registra un trend positivo rispetto al 2016 con una graduale diminuzione dei ritardi gravi.

Non sei iscritto?

Eventi

06 settembre 2017

CRIBIS al Farete 2017

Il 6 e il 7 settembre si terrà la sesta edizione di Farete presso i padiglioni 15 e 18 di BolognaFiere, la prima di Confindustria Emilia. CRIBIS sarà presente a questo importante evento di incontro tra aziende che rappresenta un'occasione concreta per sviluppare opportunità di business ed espandere il proprio network aziendale.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x