giovedì 24 novembre 2016

Tunisia: CRIF partner strategico per lo sviluppo del primo sistema di informazioni creditizie e assicurative

Di recente CRIF è stata scelta dalla tunisina Mitigan come partner strategico e azionista della società che realizzerà un avanzato credit bureau per gestire le informazioni provenienti dagli istituti di credito e dalle compagnie di assicurazioni locali.

Sono molteplici i benefici che porterà al sistema paese lo sviluppo del primo credit bureau privato della Tunisia, facilitando tra le altre cose l’accesso al credito specialmente per i segmenti di popolazione più giovane e i nuovi imprenditori che non possono contare su garanzie o una storia creditizia sufficientemente completa.

Per maggiori informazioni.

logoCRIF.jpg

Cribis Community

Scarica l'analisi sulle CRIBIS Prime Company in Emilia Romagna

Dall'analisi di CRIBIS, a fine 2016, la percentuale di best partner commerciali in Emilia Romagna ha raggiunto l’11,61% del totale. E' la terza regione in Italia per maggior concentrazione di CRIBIS Prime Company. Ravenna la provincia Top Performer (15.30%).

Non sei iscritto?

Eventi

11 aprile 2017

Studio Pagamenti 2017

Si terrà l'11 aprile a Milano la 13° edizione dello Studio Pagamenti: organizzato da CRIBIS D&B insieme al Sole 24 ORE, il tema di quest'anno è "Cash Management: novità e cambiamenti in atto". Iscriviti subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x