giovedì 24 novembre 2016

Tunisia: CRIF partner strategico per lo sviluppo del primo sistema di informazioni creditizie e assicurative

Di recente CRIF è stata scelta dalla tunisina Mitigan come partner strategico e azionista della società che realizzerà un avanzato credit bureau per gestire le informazioni provenienti dagli istituti di credito e dalle compagnie di assicurazioni locali.

Sono molteplici i benefici che porterà al sistema paese lo sviluppo del primo credit bureau privato della Tunisia, facilitando tra le altre cose l’accesso al credito specialmente per i segmenti di popolazione più giovane e i nuovi imprenditori che non possono contare su garanzie o una storia creditizia sufficientemente completa.

Per maggiori informazioni.

logoCRIF.jpg

Cribis Community

Scarica l'analisi sul settore dell'editoria in Italia

CRIBIS ha analizzato il settore Stampa ed Editoria in Italia: lo studio coinvolge circa 7.000 imprese distribuite su tutto il territorio e presenta dati come fatturato e rischiosità commerciale. Scarica l'analisi completa e scopri tutti i dettagli!

Non sei iscritto?

Eventi

19 giugno 2018

Salone d'Impresa: Internazionalizzazione e Industry 4.0

CRIBIS è gold sponsor dell'incontro organizzato dal Salone d'Impresa che si terrà il 19 giugno a Venezia presso la sede del Colorificio San Marco. Il tema centrale è quello dell'internazionalizzazione e tra i relatori ci sarà anche Niccolò Zuffetti, Marketing Manager CRIBIS, per presentare gli strumenti a supporto delle imprese che vogliono crescere all'estero. Scopri tutti i dettagli!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x