martedì 5 maggio 2015

Workshop - Novità nel processo esecutivo e deducibilità dei crediti in sofferenza

Come accelerare e semplificare i processi di esecuzione forzata? Qual è l'impatto sulla deducibilità dei crediti in sofferenza?

Queste sono alcune delle domande affrontate in una serie di Workshop organizzati da CRIBIS D&B in collaborazione con NCTM Studio legale associato e Cribis Teleservice! Tali iniziative hanno avuto lo scopo di approfondire una fase delicata ed importante della gestione dei crediti di un'impresa in un contesto economico ostico e turbolento.

Di seguito le date degli eventi:

  • 21 maggio 2015 - Milano 
  • 05 giugno 2015 - Milano
  • 16 giugno 2015 - Firenze
  • 23 giugno 2015 - Verona
  • 07 luglio 2015 - Bologna

NCTM - Studio legale associato

Con oltre 250 professionisti, di cui 54 soci, le sei sedi di Milano, Roma, Verona, Londra, Bruxelles e Shanghai, NCTM si è affermato in pochi anni come uno dei principali studi italiani.
Le sue aree di competenza coprono tutti gli ambiti del diritto d’impresa, assicurando ogni tipo di assistenza legale e fiscale grazie all’intervento di team di lavoro multidisciplinari, costruiti su misura sulle specifiche esigenze del cliente. Per maggiori informazioni.

CRIBIS Teleservice

E' la società del Gruppo CRIF specializzata nella gestione in outsourcing di tutte le fasi del Recupero Crediti, dalla customer care al recupero stragiudiziale e giudiziale. Operativa sul mercato da oltre 15 anni, CRIBIS Teleservice è tra le prime società di recupero crediti in Italia per fatturato e numero di operazioni trattate, e fornisce soluzioni uniche per affidabilità, efficacia e performance, gestendo oltre 1 milione di pratiche all’anno. Per maggiori informazioni.

img_nctm_teleservice_center_small.jpg

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q1 2020

Secondo lo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al primo trimestre 2020, il sistema imprenditoriale italiano ha sostanzialmente tenuto rispetto al trimestre precedente. Primi segnali di sofferenza per i segmenti più colpiti dalla crisi: settore cinematografico, commercio al dettaglio dell’abbigliamento, servizi ricreativi.

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x