TORNA ALLE RISORSE


26 agosto 2014

Scarica il Credit Risk Index sulla Turchia

Nel secondo trimestre del 2014, il Credit Risk Index nella regione del Nord Est Anatolia è migliorato del 9%, in Anatolia centrale e orientale del 6%, nella regione Occidentale del Mar Nero del 4% ed in quella orientale del 3%.

Accedi alla CRIBIS Community e scarica il report completo all’interno del quale è presente il Credit Risk Map e il Credit Risk Index.

Il Credit Risk Map, è uno strumento statistico che rappresenta i rischi di credito attraverso l’analisi territoriale della Turchia ed è calcolato utilizzando la banca dati del Paese. La relazione comparativa trimestrale mostrerà i risultati delle società aggregati per città, regioni e industrie.

Il Credit Risk Index è calcolato con le aziende che hanno un punteggio valido nel database D&B. Ci sono quattro categorie di rischio: rischio minimo, basso rischio, rischio medio e alto rischio. Il punto di partenza per l'indice è il primo trimestre del 2011 con un valore di 1.000.

PER CONTINUARE LA LETTURA E ACCEDERE AI MATERIALI, ESEGUI IL LOGIN NELLA CRIBIS COMMUNITY!

NON SEI ISCRITTO?

Iscriviti subito gratis >

Sei già iscritto?

ESEGUI IL LOGIN

Ho dimenticato la password >

Cribis Community

SCARICA L'ANALISI - FALLIMENTI AZIENDE IN ITALIA – Q3 2019

Secondo l’analisi realizzata da CRIBIS nel terzo trimestre 2019 i fallimenti delle imprese in Italia sono diminuiti del 1,4 % rispetto all'anno precedente, con un calo soprattutto nel settore dell’edilizia (-4,8%). Commercio, Servizi e industria registrano invece un trend negativo, con conseguente aumento del numero di fallimenti in ogni settore. Scarica l'Analisi dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

28 novembre 2019

EVENTO DI PREMIAZIONE CONCORSO “Insegna dell’anno 2018-2019”

CRIBIS parteciperà all’evento di premiazione del concorso “INSEGNA DELL’ANNO 2018 – 2019”. Giovedì 28 Novembre 2019 all’ Enterprise Hotel di Milano. Per riservare l'ingresso, scrivere a: insegnadellanno@largoconsumo.it

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x