TORNA ALLE RISORSE


26 agosto 2014

Scarica il Credit Risk Index sulla Turchia

Nel secondo trimestre del 2014, il Credit Risk Index nella regione del Nord Est Anatolia è migliorato del 9%, in Anatolia centrale e orientale del 6%, nella regione Occidentale del Mar Nero del 4% ed in quella orientale del 3%.

Accedi alla CRIBIS Community e scarica il report completo all’interno del quale è presente il Credit Risk Map e il Credit Risk Index.

Il Credit Risk Map, è uno strumento statistico che rappresenta i rischi di credito attraverso l’analisi territoriale della Turchia ed è calcolato utilizzando la banca dati del Paese. La relazione comparativa trimestrale mostrerà i risultati delle società aggregati per città, regioni e industrie.

Il Credit Risk Index è calcolato con le aziende che hanno un punteggio valido nel database D&B. Ci sono quattro categorie di rischio: rischio minimo, basso rischio, rischio medio e alto rischio. Il punto di partenza per l'indice è il primo trimestre del 2011 con un valore di 1.000.

PER CONTINUARE LA LETTURA E ACCEDERE AI MATERIALI, ESEGUI IL LOGIN NELLA CRIBIS COMMUNITY!

NON SEI ISCRITTO?

Iscriviti subito gratis >

Sei già iscritto?

ESEGUI IL LOGIN

Ho dimenticato la password >

Cribis Community

WEBINAR “ITALIA POST LOCKDOWN. NUOVI STRUMENTI PER EFFICACI AZIONI DI ANALISI E SVILUPPO COMMERCIALE " - SCARICA GLI ATTI!

Si è svolto l' 8 luglio il Webinar gratuito organizzato da CRIBIS "Italia post lockdown. Nuovi strumenti per efficaci azioni di analisi e sviluppo commerciale". Scarica gratuitamente gli Atti del Webinar dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x