TORNA ALLE RISORSE


15 aprile 2013

Scarica l'Osservatorio Marketing B2B 2013

Il futuro del marketing B2B passa dal rafforzamento della relazione con i clienti e dallo sviluppo di Lead Generation. Riuscendo ad integrare le attività di marketing con quelle commerciali, le cui metriche sono fondamentali per la valutazione dei risultati.

Quello che emerge dalla II edizione dell’Osservatorio sul Marketing B2B, la ricerca realizzata da CRIBIS D&B e AISM. I budget del marketing B2B nel 2013 si concentreranno principalmente in convegni e workshop (39%), email marketing (34%,) e fiere (33%). Si conferma, invece, il crollo della pubblicità, ad eccezione di quella online.

All'interno della CRIBIS Community è possibile scaricare l'Osservatorio completo sul Marketing B2B, i temi analizzati dall’osservatorio sono:

  • Struttura organizzativa e composizione staff marketing nelle aziende B2B
  • Attività di competenza del marketing
  • Obiettivi e metriche di valutazione
  • Voci del budget marketing e ROI
  • Strumenti utilizzati
  • Prospettive per il futuro

L'Osservatorio è stato realizzato da CRIBIS D&B e i dati sono aggiornati al 2013.

PER CONTINUARE LA LETTURA E ACCEDERE AI MATERIALI, ESEGUI IL LOGIN NELLA CRIBIS COMMUNITY!

NON SEI ISCRITTO?

Iscriviti subito gratis >

Sei già iscritto?

ESEGUI IL LOGIN

Ho dimenticato la password >

Cribis Community

Scarica l'Analisi - Fallimenti delle aziende in Italia - Q1 2017

Nei primi tre mesi dell'anno sono state 2.998 le imprese ad aver portato i libri in tribunale, -16.8% rispetto al 2016. Restano lontani i livelli pre-crisi, dall'ultima analisi realizzata da CRIBIS emerge comunque un forte calo dei Fallimenti delle aziende in Italia: scarica subito l'Osservatorio dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

20 aprile 2017

Imprenditori... si cresce!

Si terrà il 20 aprile a Castel Goffredo (MN) il Convegno "Imprenditori... si cresce!", un ciclo di incontri gratuiti di formazione a tema Gestione e Sviluppo dell'impresa: tra gli speaker del Convegno anche il nostro Area Manager Stefano Prina con un intervento dal titolo "L'abbigliamento e il credito commerciale: il ruolo di CRIBIS".

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x