giovedì 6 aprile 2017

Business in Australia?

Dun & Bradstreet ha pubblicato i risultati di una recente Survey che ha coinvolto oltre 1.200 aziende in Australia circa le attese di Business per il secondo trimestre 2017.

In breve le aspettative per la crescita dei profitti continuano a salire arrivando a toccare il punto massimo negli ultimi due anni: il Business Expectations Index ha raggiunto dei livelli solidi ed è espressione di ottimismo e vivacità da parte degli attori di business australiani, anche se permangono dei punti deboli infatti:

  • Il 9.1% degli intervistati prevede un calo dell’occupazione nel prossimo trimestre
  • Il 61% delle imprese si sente “ostacolato” dalle politiche fiscali
  • Il 56% degli intervistati è più ottimista circa la crescita economica nel 2017 rispetto ad anno precedente
  • Cresce di 1.5 punti l'indice Capital Investment Expectations arrivando al 13.3%

 

db_australian business expectations survey_q1 2017.PNG

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q1 2020

Secondo lo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al primo trimestre 2020, il sistema imprenditoriale italiano ha sostanzialmente tenuto rispetto al trimestre precedente. Primi segnali di sofferenza per i segmenti più colpiti dalla crisi: settore cinematografico, commercio al dettaglio dell’abbigliamento, servizi ricreativi.

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x