mercoledì 8 ottobre 2014

CRIF entra nella classifica Fintech 100 per il secondo anno consecutivo

La classifica Fintech 100, pubblicata da American Banker, Bank Technology News e IDC Financial Insights, riconosce le più importanti società a livello mondiale in grado di fornire soluzioni tecnologiche verticali e con almeno un terzo del fatturato proveniente dalla vendita di servizi per il settore finanziario. Nello specifico, CRIF, il gruppo di cui CRIBIS D&B fa parte, è riuscita a qualificarsi, per il secondo anno consecutivo, tra le prime 100 società sulla base del fatturato globale, a conferma della solidità e della rilevanza maturate nello sviluppo di soluzioni dedicate al mercato del credito.

"Essere riconosciuti nel Fintech 100 per il secondo anno consecutivo è un risultato eccezionale", ha detto Carlo Gherardi, Amministratore Delegato di CRIF. "Siamo molto onorati di avere ottenuto un riconoscimento che ci qualifica come uno dei principali provider a livello internazionale, e questo ci motiverà ancora di più a servire meglio i nostri clienti in tutto il mondo con le soluzioni di cui hanno bisogno."

Da sempre impegnata nello sviluppo di soluzioni avanzate e nell’arricchimento della propria offerta tecnologica con l’obiettivo di migliorare la competitività dei propri clienti a livello mondiale, CRIF fornisce modelli di supporto decisionale, sistemi informativi, tecnologie specializzate, software e servizi consulenziali per soddisfare le esigenze di istituti finanziari, assicurazioni, società di servizi e utility in ogni fase del ciclo di vita della relazione con il cliente: dalla pianificazione strategica fino all'acquisizione finale e alla gestione del portafoglio clienti.

fintech.JPG

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q1 2020

Secondo lo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al primo trimestre 2020, il sistema imprenditoriale italiano ha sostanzialmente tenuto rispetto al trimestre precedente. Primi segnali di sofferenza per i segmenti più colpiti dalla crisi: settore cinematografico, commercio al dettaglio dell’abbigliamento, servizi ricreativi.

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x