venerdì 17 marzo 2017

CRIF rafforza il suo posizionamento in Giamaica

CRIF ha di recente acquisito le restanti azioni di CRIF NM Credit Assure Ltd., joint venture tra CRIF e la filiale di Massy con sede a Kingston: fondata nel 2011 con l'obiettivo di realizzare un avanzato sistema di informazioni creditizie e di fornire servizi a valore aggiunto in Giamaica e nei Caraibi, nel 2012 aveva ottenuto la licenza per la gestione di un sistema di informazioni positive e negative in Giamaica, frutto dell’esperienza e dell'impegno di CRIF e di Massy Technologies InfoCom Jamaica (MTIJ), e aveva iniziato ad operare a settembre 2013.

La collaborazione tra Massy e CRIF in Giamaica è una storia di successo: due gruppi internazionali si sono uniti e hanno posto le basi di un progetto imprenditoriale comune combinando fattori quali la presenza e l'esperienza nella regione con il know-how del settore e la visione di business. Dopo anni di proficua collaborazione e un posizionamento consolidato sul mercato, CRIF e Massy hanno deciso di concentrarsi sui rispettivi core business.

Confermando l’impegno a sviluppare ulteriormente il sistema di informazioni creditizie e in risposta alle esigenze del mercato, CRIF stanzierà maggiori risorse nella regione nel prossimo futuro, con l'intenzione di lanciare anche nuovi servizi. Le soluzioni per la gestione del credito integrate e complete di CRIF, già fornite a livello mondiale, consentiranno agli istituti bancari e finanziari del Paese di gestire in modo ancora più efficiente tutte le fasi del ciclo di vita del cliente, dalla pianificazione strategica all'acquisizione e gestione del portafoglio clienti.

Per maggiori informazioni.

logoCRIF.jpg

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q1 2020

Secondo lo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al primo trimestre 2020, il sistema imprenditoriale italiano ha sostanzialmente tenuto rispetto al trimestre precedente. Primi segnali di sofferenza per i segmenti più colpiti dalla crisi: settore cinematografico, commercio al dettaglio dell’abbigliamento, servizi ricreativi.

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x