martedì 21 luglio 2015

Processi decisionali come fattori di successo: il caso T-Mobile e CRIF

La società di telecomunicazioni austriaca T-Mobile ha scelto il supporto di CRIF per l’ottimizzazione dei propri processi decisionali: la soluzione è quella di adottare StrategyOne ossia una soluzione che permette di migliorare customer acquisition e loyalty ed inseme incrementare vendite e profitti, il tutto integrando le componenti di disegno ed esecuzione delle strategie.

Per aziende tecnologiche come T-Mobile è vantaggioso affidare in outsourcing singoli processi a fornitori di servizi specializzati, esternalizzazione che consente di rispondere in maniera tempestiva alle esigenze aziendali, individuare eventuali rischi in anticipo, risparmiare tempo e denaro ed in definitiva fornire un miglior servizio ai clienti: le soluzioni CRIF consentono di integrare tutti i componenti necessari e di effettuare specifici adattamenti in modo completamente automatico.

A monte del progetto, T-Mobile aveva l’esigenza di modificare i criteri decisionali senza intervenire sull’intero ciclo o processo di sviluppo. Con StrategyOne di CRIF è stato quindi implementato un sistema scalabile in grado di supportare l’azienda nel suo sviluppo commerciale.

Per maggiori informazioni.

logoCRIF.jpg

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q1 2020

Secondo lo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al primo trimestre 2020, il sistema imprenditoriale italiano ha sostanzialmente tenuto rispetto al trimestre precedente. Primi segnali di sofferenza per i segmenti più colpiti dalla crisi: settore cinematografico, commercio al dettaglio dell’abbigliamento, servizi ricreativi.

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x