lunedì 1 febbraio 2016

Ultime dall'Asia: scarica gratuitamente l'Osservatorio di Dun&Bradstreet

Nella CRIBIS Community è ora disponibile per il download gratuito l'aggiornamento mensile di Dun&Bradstreet sulla situazione economico-politica dei principali Paesi del Sud Est asiatico.

Il focus del mese di Febbraio è sulle recenti elezioni politiche in Birmania, dove il partito NLD -The National League for Democracy- guidato dalla leader Aung San Suu Kyi è riuscito a conquistare l'80% dei seggi. Permangono i dubbi su chi sarà il Presidente del Paese, il processo di creazione del governo in Myanmar è ancora lungo e si prevede possa protrarsi fino al mese di marzo.

Inoltre all'interno dell'Osservatorio dedicato ai paesi orientali, tra gli altri, approfondimenti su:

  • Le rosee aspettative dell'economia in Vietnam
  • Come usare a proprio vantaggio le condizioni commerciali nel business con i paesi asiatici
  • Lo Stato dei Pagamenti delle aziende in Asia

Entra nella CRIBIS Community e scarica gratuitamente l'Osservatorio!

d&b asia newsflash - febbraio 2016.JPG

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q4 2019

E' online e disponibile nella nostra community lo Studio Pagamenti relativo al quarto, ed ultimo, trimestre del 2019. Secondo la ricerca CRIBIS, l’Emilia-Romagna sorpassa di misura la Lombardia per numero di imprese più puntuali. Ancora grandi difficoltà al Sud per rispettare le scadenze.

Non sei iscritto?

Eventi

16 aprile 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 16 aprile a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x