lunedì 1 febbraio 2016

Ultime dall'Asia: scarica gratuitamente l'Osservatorio di Dun&Bradstreet

Nella CRIBIS Community è ora disponibile per il download gratuito l'aggiornamento mensile di Dun&Bradstreet sulla situazione economico-politica dei principali Paesi del Sud Est asiatico.

Il focus del mese di Febbraio è sulle recenti elezioni politiche in Birmania, dove il partito NLD -The National League for Democracy- guidato dalla leader Aung San Suu Kyi è riuscito a conquistare l'80% dei seggi. Permangono i dubbi su chi sarà il Presidente del Paese, il processo di creazione del governo in Myanmar è ancora lungo e si prevede possa protrarsi fino al mese di marzo.

Inoltre all'interno dell'Osservatorio dedicato ai paesi orientali, tra gli altri, approfondimenti su:

  • Le rosee aspettative dell'economia in Vietnam
  • Come usare a proprio vantaggio le condizioni commerciali nel business con i paesi asiatici
  • Lo Stato dei Pagamenti delle aziende in Asia

Entra nella CRIBIS Community e scarica gratuitamente l'Osservatorio!

d&b asia newsflash - febbraio 2016.JPG

Cribis Community

WEBINAR “SVILUPPO COMMERCIALE E SALES ACCELERATION NELL’ITALIA POST LOCKDOWN" - SCARICA GLI ATTI!

Si è svolto il 24 giugno il Webinar gratuito organizzato da CRIBIS "Sviluppo commerciale e Sales Acceleration nell'Italia post lockdown". Durante l'incontro sono state approfondite le principali sfide che Direttori Commerciali, Manager e Imprenditori devono affrontare per far crescere fatturato e vendite. Scarica gratuitamente gli Atti del Webinar dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x