TORNA ALLE RISORSE


05 novembre 2018

Scarica l'Analisi sui Fallimenti delle imprese in Italia – Q3 2018

Continua il trend positivo in materia di fallimenti per le imprese in Italia. Secondo il quadro tracciato a settembre 2018 da CRIBIS con l’Analisi dei fallimenti in Italia emerge un  nuovo calo di questo fenomeno a livello nazionale.
Tutti i settori mostrano un trend positivo a confronto con il 2017, a partire dal comparto industriale che registra una diminuzione dei fallimenti dell’11,6%. Il settore che registra il calo meno significativo è quello dell’edilizia, con una diminuzione del 4,3%. Il comparto del commercio è ancora una volta quello che registra il più alto numero di fallimenti, seppur in calo del 4,7% a confronto con il 2017.
A livello regionale, nel terzo trimestre 2018 le aree più interessate dal fenomeno restano Lombardia, Lazio e Toscana.
Accedi subito e scarica l'analisi completa!

 

 



PER CONTINUARE LA LETTURA E ACCEDERE AI MATERIALI, ESEGUI IL LOGIN NELLA CRIBIS COMMUNITY!

NON SEI ISCRITTO?

Iscriviti subito gratis >

Sei già iscritto?

ESEGUI IL LOGIN

Ho dimenticato la password >

Cribis Community

WEBINAR “ITALIA POST LOCKDOWN. NUOVI STRUMENTI PER EFFICACI AZIONI DI ANALISI E SVILUPPO COMMERCIALE " - SCARICA GLI ATTI!

Si è svolto l' 8 luglio il Webinar gratuito organizzato da CRIBIS "Italia post lockdown. Nuovi strumenti per efficaci azioni di analisi e sviluppo commerciale". Scarica gratuitamente gli Atti del Webinar dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x