TORNA ALLE RISORSE


30 marzo 2017

Scarica i risultati dell'Osservatorio sul Marketing BtoB

L'edizione 2017 dell’osservatorio conferma l’approccio multicanale delle strategie di marketing B2B e la coesistenza tra strumenti "classici", come ad esempio i convegni e le pubbliche relazioni e gli strumenti digitali. Email marketing, sito web, SEO e social marketing sono infatti gli strumenti più efficaci per le imprese in termini di ritorno degli investimenti e quelli su cui ci si attende un aumento del budget nei prossimi 24/36 mesi.

Gli intervistati si confermano abbastanza neutrali sulle prospettive per il futuro: il 46% dichiara che le condizioni di mercato non cambieranno nei prossimi 12 mesi, il 37% prevede un miglioramento positivo, mentre solo il 6% vede un peggioramento. Questo ottimismo si riflette in una previsione di aumento dei budget a disposizione: il 37% dichiara un aumento nel prossimo anno, il 61% nei prossimi 24-36 mesi.

Sono alcuni dei risultati emersi dalla sesta edizione dell’Osservatorio sul Marketing presentato al BtoB Marketing Forum, il principale evento in Italia dedicato ai professionisti del mondo B2B: accedi alla CRIBIS Community e scarica gratuitamente l'Osservatorio!

PER CONTINUARE LA LETTURA E ACCEDERE AI MATERIALI, ESEGUI IL LOGIN NELLA CRIBIS COMMUNITY!

NON SEI ISCRITTO?

Iscriviti subito gratis >

Sei già iscritto?

ESEGUI IL LOGIN

Ho dimenticato la password >

Cribis Community

Scarica l'Analisi sulle CRIBIS Prime Company - 2019

CRIBIS ha stilato la classifica delle PRIME COMPANY, le imprese con il più alto grado di affidabilità dal punto di vista delle relazioni commerciali. Trentino-Alto Adige al primo posto, Sicilia e Campania ultime. Scarica l'Analisi sulle CRIBIS Prime Company - 2019!

Non sei iscritto?

Eventi

17 aprile 2019

Studio Pagamenti - Fintech e Cash Management: prospettive e opportunità

Quali sono le ultime novità in tema di Cash Management? Quali le principali sfide che affrontano le aziende nella gestione dei flussi di cassa? Questi alcuni dei temi che verranno affrontati il 17 aprile a Milano in occasione della 15° Edizione dello Studio Pagamenti, il più grande evento italiano sul Credit Management! Sono aperte le iscrizioni!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x